KEBAB DI POLLO

 
Più che una ricetta questo è un cosiglio piccolo piccolo che vi dò su un prodotto.
L'altro giorno quando sono andata a fare la spesa ho trovato questo prodotto
Si chiama Kebis e lo produce AIA. E' un kebab di pollo molto saporito e sinceramente molto veloce.
L'ho preso perchè la cottura si aggira in padella a soli 3 minuti dato che la carne è già cotta.
Io l'ho servita semplicemente con un'insalatina ma la prossima volta voglio provare a fare un kebeb tradizionale ma con il pollo.
E voi lo avete mai provato???
Vi dico che mio marito ne ha mangiato tutto ... e lui è un pò particolare di gusto!!!

Commenti

  1. Non ho mai visto questo prodotto. Gli darò un'occhiata... grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo affatto questo prodotto, lo cercherò anche io al super. un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Mai visto questo prodotto dalle mie parti, ma ci guarderò per bene, anche in supermercati più forniti della zona....interessante idea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma l'ho trovato circa una settimana fa non di più

      Elimina
  4. è buono, l'ho trovato anch'io al supermercato e l'ho provato.
    non capisco perchè gli abbiano voluto dare quel nome che con il kebab (quello classico almeno) non c'entra nulla secondo me. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so per me l'hanno chiamato kebis perchè a colpo d'occhio viene in mente il kebab insomma solo un colpo pubblicitario

      Elimina
    2. si, ne sono convinto anch'io!
      c'è un altro prodotto che non è male (anche per la comodità) ed il petto di pollo già alla piastra e tagliato a listelli..

      Elimina
    3. sacchetto di insalata mista già pronta, petto di pollo in listelli tagliati a quadretti, se vuoi pomodorini a metà, scaglie di grana, filo di condimento e... ^_^

      Elimina
  5. Il Kebis AIA l'ho comprato sabato... E non vedo l'ora di assaggiarlo questa sera con pomodirini... Solo che non ho intenzione di cucinarlo in padella, ma nel microonde con funzione grill. Che dite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se apri la confezione c'è il modo di cucinarlo e penso che tu possa tranquillamente farlo al microonde

      Elimina
  6. Provato 2 gg fa... ottimo!

    Ho fatto un simil kebab con piadina. Naturalmente insalata, pomodori e cipolla, piu una salsa allo yougurt (magro) leggera preparata da me.

    Buonissimo.

    Per la salsa (x 2/3 persone) ho usato un vasetto di yogurt bianco magro, aglio sminuzzato, un poco di sale, pepe a piacere, un cucchiaino di olio e 3 di aceto.

    RispondiElimina
  7. Assaggiato.. Molto saporito e veloce.
    Concordo

    RispondiElimina
  8. Ciao,io l'ho scoperto 2 settimane fa .
    Ci metto insalata,salsa Tzaziki e una spruzzata di peperoncino.
    Senza almeno queste aggiunte ,dettate solo dalla mia scarsa fantasia e dal poco tempo,non rivela il suo potenziale,almeno 2ndo me.
    Davvero pratico,leggero,e mi sembra conveniente,spero che quello attuale non sia un prezzo di lancio

    RispondiElimina
  9. Lo sai che ce l'ho n ella mia dieta??? Io lo trovo molto pratico e molto buono!!!

    RispondiElimina
  10. INSERIRE IMMEDIATAMENTE ahahahahah

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere venuto a trovarmi, lascia un tuo commento